L'AGSM Forum di Verona

TEZENIS SCALIGERA BASKET, CUORE E ORGOGLIO.

IL RITORNO DEI TIFOSI

La stagione sportiva si è conclusa in semifinale playoff gara 3 con una prova di grande orgoglio contro un avversario fortissimo, già primo nel girone di regular season e candidato alla promozione finale.
Giunta per l’ottava volta ai playoff negli ultimi 10 anni, la squadra ha lottato con tutte le sue forze per riuscire a coronare il sogno della promozione in A1 che la società gialloblu meriterebbe a prescindere dai risultati del campo per serietà, qualità e appassionata dedizione.
Nonostante l’eliminazione il percorso fatto è stato comunque importante, la stagione è stata a tratti esaltante con la striscia record di 13 vittorie consecutive frutto del lavoro motivazionale e tattico di coach Ramagli.

La nota lieta riguarda il pubblico veronese da sempre legato ai giganti gialloblù con grande passione.
Finalmente a distanza di più di un anno, grazie al nuovo decreto-legge sulle riaperture, i tifosi hanno potuto riassaporare emozioni uniche nel poter rivedere dal vivo i propri beniamini.

PRINTING SOLUTIONS "OFFICIAL SPONSOR"

Printing Solutions per tutta la stagione è stata orgogliosamente al fianco della Scaligera Basket come “Official Sponsor” per la valorizzazione di tutti gli allestimenti Corporate all’interno dell’AGSM Forum e c/o la sede del Club.

Per la fase finale, in collaborazione con l’ufficio marketing scaligero, abbiamo “vestito” con i nuovi concept grafici gialloblu ad alto contenuto emozionale alcune delle importanti aree riservate ad atleti e staff: il tunnel d’ingresso atleti grazie ad un sistema espositivo texile frame da 9 metri x3 realizzato con telaio in alluminio leggero in grado di tensionare il tessuto stampato in alta definizione; la "medical room" decorata con una soluzione di interior wrapping; il parquet di gioco con la personalizzazione delle lunette a Marchio TEZENIS tramite l’applicazione di maxi stickers rimovibili e antiscivolo.

Superata la delusione la società saprà sicuramente ripartire con rinnovato slancio, integrando altri importanti tasselli al progetto di crescita con programmazione, sostenibilità ed equilibrio. 
Forza SCALIGERA!